Coldain Insigna Ring Timeline

« Older   Newer »
  Share  
Matt Vyverna Lee
view post Posted on 16/4/2012, 15:31     +1   -1




Salve a tutti! Apro questo post per chiedere suggerimenti su quando si potrebbe formare un gruppo per continuare la Timeline per il Magico Anello Sbrilluccicoso del Nano Malefico Congelato (Coldain Insigna Ring Timeline, che parte QUI).

Alcuni di noi (credo) sono rimasti bloccati alla quarta quest, in quanto necessitano di un buon gruppo per penetrare la tower of Frozen Shadows, e ovviamente, ci sarà bisogno di gruppare anche per le quest successive.

Anche se so che molti non possono attualmente loggare per motivi vari, mi è sembrato comodo fare comunque la richiesta ora, in maniera tale da garantirci più tempo per organizzarci e da permettere a chi non ha iniziato la timeline di mettersi in pari.

Qui di seguito posto l'elenco delle quest che compongono la timeline:
1. Copper Coldain Insigna Ring (Rame);
2. Silver Coldain Insignia Ring (Argento);
3. Gold Coldain Insignia Ring (Oro);
4. Platinum Coldain Insignia Ring (Platino);
5. Obsidian Coldain Insignia Ring (Ossidiana);
6. Mithril Coldain Insignia Ring (Mithril);
7. Adamantium Coldain Insignia Ring (Adamantio);
8. Velium Coldain Insignia Ring (Velium);
9. Coldain Hero Insignia Ring;
10. Ring of Dain Frostreaver VI, che come prerequisito ha anche la quest Casting a Long Shadows.

P.s.: Le quest necessitano tutte dell'espansione Destiny of Velious
 
Top
Kaleja
view post Posted on 16/4/2012, 18:15     +1   -1




Matt se potessi ti direi subito di si...ma non riesco neanche a loggare in questi giorni...
 
Top
HyperFire
view post Posted on 16/4/2012, 18:38     +1   -1




Ciao,
Poichè non voglio escludere Fairy, dipendo esclusivamente da lei. Pertanto quando sarà disponibile lei sarò presente anche io.

Ci aggiorniamo ! :-bye:
 
Top
Matt Vyverna Lee
view post Posted on 16/4/2012, 21:39     +1   -1




Ma infatti ho scritto solo di frare proposte per il periodo e iniziare a prepararsi (chi non fosse in pari con la quest). Lo so che al momento non è possibile. Era giusto per non fare poi le cose all'ultimo momento :P
 
Top
HyperFire
view post Posted on 16/4/2012, 22:00     +1   -1




Stai a vedere che ci dimentichiamo il post come ogni tanto capita con le richieste crafting e verrà rispolverato quando la metà di noi avrà finito la quest XD ! ahaha scherzo.
 
Top
Matt Vyverna Lee
view post Posted on 16/4/2012, 22:47     +1   -1




...guarda, se succede così vengo a farti il trattamento di bellezza della regina di biancaneve -.-
 
Top
HyperFire
view post Posted on 16/4/2012, 23:42     +1   -1




Noooo pecorella, noooo spermittella lui, no si è emozionato ah vabbè vabbè ... noooooooooo che peccorella subito lui ah? noooooo XD !
 
Top
Matt Vyverna Lee
view post Posted on 17/4/2012, 08:23     +1   -1




Intendevo questo!
Edited: link editato, e come detto sotto, sono antipatico e me ne vanto ! ti darò ciò che il mondo distratto non ti dà... TIE'!

Edited by HyperFire - 17/4/2012, 12:47
 
Top
HyperFire
view post Posted on 17/4/2012, 11:45     +1   -1




Primo non carica il video :[silents: , secondo sei off topic :[hate: , terzo lo so sono antipatico e me ne vanto ! :[uh..:
 
Top
Kaleja
view post Posted on 17/4/2012, 17:51     +1   -1




mah... :unsure: :huh:
 
Top
HyperFairy
view post Posted on 20/4/2012, 11:13     +1   -1




Ciao Ragazzi,
Io sono libera il sabato e la domenica,mattina e/o pomeriggio,la sera purtroppo avendo mia madre che rompe e dovendo lasciare la finestra aperta mi risulta impossibile esserci -.-" .
 
Top
HyperFairy
view post Posted on 22/4/2012, 13:00     +1   -1




Allora con Aiedail devo fare la PLATINUM,con Melihan... :[...: la devo ancora fare...ehm... ... ok... ....perfetto anche con Ahribel devo farla... :[...: :[...: quindi per il momento posso venire solo con il renger!Quindi vedete voi!
 
Top
olafilrosso
view post Posted on 26/4/2012, 13:12     +1   -1




A Olaf urge il PLATINO, e non dico altro. :[punch2:
 
Top
12 replies since 16/4/2012, 15:31   89 views
  Share